Blog

Comunicazione quote iscrizione Albo Iscritti OPI Pavia

08:08 11 Settembre in News
4

Carissima/o Collega, la presente per rammentare che il termine per il pagamento della tassa di iscrizione all’Albo per l’anno 2023 di Euro 90,00 è scaduto il 31.05.2023.

 

Si invitano gli iscritti che non abbiano ancora saldato il dovut, a provvedere al più presto utilizzando il bollettino di pagamento Pago PA inviato via pec nel mese di marzo; nell’eventualità non si sia più in possesso del bollettino Pago PA, è possibile richiederne una copia inviando una mail all’attenzione degli Uffici.

Si specifica che l’omesso versamento del contributo entro l’anno solare (31.12.2023) comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa di ulteriori € 20,00 e l’apertura di un procedimento amministrativo che, qualora non venga chiuso entro i tempi previsti dal regolamento pubblicato nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito www.opipavia.it , porta alla CANCELLAZIONE dall’albo per morosità, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 233/1946.

 

Si ricorda inoltre che i procedimenti amministrativi già in corso, e relativi alle morosità degli anni precedenti non ancora saldate, proseguono e vengono comunicati tramite PEC agli iscritti prima della cancellazione dall’Albo: si invitano pertanto coloro che si trovino in situazione debitoria a verificare la propria posizione consultando la propria casella PEC (che viene fornita gratuitamente dall’Ordine) e contattando gli Uffici se necessario. Si rimane a disposizione per ogni chiarimento e si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

 

 

Scarica il documento